C'è un dettaglio in Marvel's Spider-Man 2 che alcuni utenti hanno subito notato: la targa dello studio Nelson & Murdock, presente nel primo episodio della serie, è ora privo dei nomi dei due avvocati e il creative director Bryan Intihar ha suggerito di "rimanere sintonizzati" per scoprire cos'è successo. Lo vedremo in un DLC?
Destinato senz'altro a contribuire alle vendite di PS5 a Natale, Marvel's Spider-Man 2 include numerosi easter egg, ma questo in particolare appare molto interessante, visti i personaggi coinvolti: come saprete, Matt Murdock è l'identità civile di Daredevil.
Le parole di Intihar sembrano puntare appunto a un DLC in cui Nelson & Murdock potrebbero fare la propria comparsa, andando di fatto a espandere l'universo videoludico Sony, aprendo a tutta una serie di entusiasmanti possibilità.
Una città piena di riferimenti
Come dicevamo, sono tanti gli easter egg presenti in Marvel's Spider-Man 2 e nel suo scenario, una città che è teoricamente sede di tanti altri supereroi e supergruppi di cui Insomniac Games ha ricreato le basi: la Avengers Tower e il Baxter Building, ma anche riferimenti a Doctor Strange e Iron Fist.
Con Marvel's Wolverine attualmente in sviluppo, sarà davvero interessante scoprire quali sono le intenzioni del team di sviluppo e di Sony in merito a questo universo videoludico.