7

Marvel's Spider-Man 2, disponibile un hotfix per risolvere i problemi dell'aggiornamento

Insomniac Games ha comunicato di aver messo a disposizione un hotfix che va a sistemare i problemi legati all'ultimo aggiornamento di Marvel's Spider-Man 2.

Marvel's Spider-Man 2, disponibile un hotfix per risolvere i problemi dell'aggiornamento
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/03/2024

Insomniac Games ha annunciato di aver preparato e messo a disposizione un hotfix che va a risolvere i problemi legati all'ultimo aggiornamento di Marvel's Spider-Man 2. Per installarlo basterà assicurarsi di avere la PS5 collegata a internet.

Come saprete, nella giornata di ieri è arrivato il tanto atteso aggiornamento con la modalità new game plus per Marvel's Spider-Man 2, che però soffriva di qualche inconveniente: l'accesso a un menu normalmente nascosto, a uso e consumo degli sviluppatori, che poteva danneggiare i salvataggi.

Insomniac ha dunque dovuto rimboccarsi le maniche e mettersi rapidamente al lavoro per risolvere il problema, arrivando appunto alla realizzazione dell'hotfix ora disponibile per tutti i possessori del gioco.

Il bug ha svelato un segreto?

Stando ad alcuni utenti, pare che il menu nascosto che l'aggiornamento di Marvel's Spider-Man 2 ha inavvertitamente rivelato includa alcuni riferimenti ai possibili DLC in arrivo per il gioco.

Naturalmente non c'è nulla di certo, nel senso che le informazioni su eventuali missioni e personaggi non presenti nella campagna potrebbero essere legate a contenuti che Insomniac Games ha scartato prima di arrivare alla versione finale del suo tie-in.