23

Marvel's Spider-Man 2, l'aggiornamento con il new game plus è disponibile

Insomniac Games ha annunciato che l'atteso aggiornamento con il new game plus per Marvel's Spider-Man 2 è ora disponibile.

Marvel's Spider-Man 2, l'aggiornamento con il new game plus è disponibile
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/03/2024

L'atteso aggiornamento che introduce la modalità new game plus in Marvel's Spider-Man 2 è ora disponibile: lo ha annunciato Insomniac Games, fornendo contestualmente l'elenco completo delle novità della patch 1.002.000.

Sapevamo già che l'aggiornamento con il New Game+ di Marvel's Spider-Man 2 avrebbe incluso nuovi costumi e altri contenuti, e a quanto pare l'elenco è discretamente ricco fra Ultimate Levels, nuovi stili per il costume da Simbionte e per i gadget, nonché un Trofeo legato al completamento della storia in NG+.

Ulteriori novità includono la possibilità di rigiocare le missioni, cambiare l'ora del giorno, sfruttare nuove opzioni per il photo mode, indossare due nuovi costumi ispirati ai design dell'Hellfire Gala e una serie di modifiche sul fronte dell'accessibilità.

Un altro grande successo

Marvel's Spider-Man 2 ha venduto dieci milioni di copie e conferma la straordinaria popolarità del franchise frutto della collaborazione fra Sony e Marvel, che tante soddisfazioni sta dando non solo alle due aziende ma anche ai numerosi fan di questi personaggi.

Una situazione decisamente diversa rispetto a ciò che ormai da diversi anni sta accadendo presso la concorrenza, con Warner Bros. che vuole concentrarsi su live service e mobile game senza riuscire a sfruttare adeguatamente i tanti eroi DC che fanno parte del suo catalogo.