34

Metal Gear Solid V, il doppiatore originale di Snake ha deciso finalmente di giocarlo

David Hayter, doppiatore originale di Snake fino al quarto capitolo, ha deciso finalmente di giocare Metal Gear Solid V e di parlare della sua esperienza.

Metal Gear Solid V, il doppiatore originale di Snake ha deciso finalmente di giocarlo
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/12/2023

David Hayter, doppiatore originale di Snake fino al quarto capitolo della serie, ha finalmente deciso di giocare a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e di parlare della sua personale esperienza con il titolo.

Comparso di recente nel trailer di Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 1, David Hayter ha rimandato a lungo questo momento, come comprensibile dopo la sua sostituzione con Kiefer Sutherland per il quinto episodio.

"Ok, ho rimandato per anni, ma a parte Snake con la laringite (lui lo chiama proprio "Laryngitic Snake", NdR) questo gioco è piuttosto divertente", ha scritto l'attore, per poi agitare figurativamente il pugno al cielo gridando il nome di Kojima.

Hayter tornerà in Snake Eater?

Tutto fa pensare che David Hayter tornerà a doppiare Snake nel remake Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, annunciato con un trailer lo scorso marzo: un progetto con cui Hideo Kojima non ha nulla a che fare, ha specificato Konami.

Dopodiché bisognerà vedere cosa accadrà per la Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 2, in arrivo proprio stando a un indizio del doppiatore: vedremo se nelle prossime settimane arriverà un annuncio ufficiale.