Bandai Namco ha annunciato l'arrivo di Mobile Suit Gundam SEED: Battle Destiny Remastered su Nintendo Switch e PC, con una data di uscita fissata per il 22 maggio in tutto il mondo, versione rimasterizzata dell'originale uscito su PlayStation Vita nel 2012.
Si tratta del videogioco ufficiale della serie anime Mobile Suit Gundam SEED, che verrà messo a disposizione per la prima volta in occidente con traduzione in inglese, riportando in auge l'azione e i personaggi tratti dalla serie in questione, in forma interattiva.
Come dimostra il trailer ufficiale visibile qui sotto, Mobile Suit Gundam SEED: Battle Destiny Remastered è la rimasterizzazione di un gioco d'azione in terza persona che ha per protagonisti i mobile suit della serie.
Il trailer di presentazione
Come rimasterizzazione del gioco uscito originariamente su PlayStation Vita nel 2012, Mobile Suit Gundam SEED: Battle Destiny Remastered riprende tutte le caratteristiche del gioco di origine, ma con miglioramenti applicati alla grafica e qualche altro adattamento.
Si tratta di prendere parte a diverse missioni a bordo dei mobile suit protagonisti della serie, seguendo la storia originale.
Tra le caratteristiche del gioco troviamo le seguenti:
- Rivivete i momenti leggendari di Mobile Suit Gundam SEED e Mobile Suit Gundam SEED Destiny con mappe e grafica migliorate. Scegliete la vostra fazione tra Earth Alliance Forces, ZAFT o Archangel e completate le missioni insieme ai piloti e ai Mobile Suit della serie
- Oltre 100 mobile suit presenti, tutti ridisegnati con texture ad alta risoluzione. Sbloccate altri Mobile Suit e missioni della serie principale di Mobile Suit Gundam SEED e affrontate altre storie secondarie dell'universo di Mobile Suit Gundam SEED
- Potenziate le vostre tute e le armi nel menu UI ridisegnato
- Miglioramenti del sistema - Sono state aggiunte nuove modalità di lock-on e impostazioni del controller per un gioco più fluido.