20

Monster Hunter Rise e Nintendo Switch primi su Amazon in Giappone

Monster Hunter Rise e Nintendo Switch hanno letteralmente monopolizzato la classifica dei prodotti più venduti su Amazon in Giappone.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/03/2021

Monster Hunter Rise e Nintendo Switch hanno letteralmente monopolizzato la classifica dei prodotti più venduti su Amazon in Giappone, mettendo in campo un vero e proprio dominio che conferma il grandissimo entusiasmo attorno al titolo Capcom.

Sappiamo che una compagnia giapponese ha dato una giornata di ferie ai dipendenti per il lancio di Monster Hunter Rise, il che conoscendo l'etica lavorativa nipponica è qualcosa di tanto inedito quanto clamoroso, e la top 5 di Amazon non fa che confermare questa situazione così peculiare.

Nello specifico, la versione digitale di Monster Hunter Rise risulta essere la più venduta su Amazon JP, seguita dall'edizione retail e da differenti accessori e modelli di Nintendo Switch.

Disponibile a partire dal 26 marzo, il nuovo episodio della celebre serie introduce diverse novità rispetto ai capitoli classici, sia per quanto concerne la fase esplorativa e l'interazione con l'ambiente sia per quanto concerne i combattimenti.

La nostra recensione di Monster Hunter Rise, in effetti, conferma il grande entusiasmo degli utenti giapponesi.