0

Monster Hunter Wilds su PC è in sconto in tutte le versioni: mancano solo due settimane

Le offerte di Monster Hunter Wilds su Instant Gaming permettono di ottenere uno sconto per tutte le versioni del videogioco di Capcom: l'uscita è tra sole due settimane.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   13/02/2025
Un mostro di Monster Hunter Wilds e lo sconto
Monster Hunter Wilds
Monster Hunter Wilds
Articoli News Video Immagini

Monster Hunter Wilds è tornato a mostrarsi durante lo State of Play e pare aver ancora una volta convinto con il suo mix di cinematografici mostri e scontri intensi. Se anche voi non vedete l'ora di giocare al gioco, sappiate che potete fare la prenotazione della versione PC in sconto su Instant Gaming, risparmiando fino a 18€ con la versione più costosa. Se siete interessati al gioco, potete trovarlo tramite il box che vedete qui sotto, oppure tramite questo link. Il prezzo che vedete qui sopra calcola già l'IVA, mentre su Instant Gaming non sarà mostrata fino al momento del pagamento. La prenotazione vi fa pagare subito, ma in caso il prezzo cali prima dell'uscita vi verrà rimborsata la differenza.

Le varie edizioni di Monster Hunter Wilds

Il nuovo gioco di Capcom evolve quanto creato con World e ci porta in un vero mondo aperto, con un clima mutevole ed eventi estremi come tempeste di sabbia e fulmini. Potremo esplorare liberamente, invece di essere limitati in singole mappe.

I contenuti delle varie edizioni di Monster Hunter Wilds
I contenuti delle varie edizioni di Monster Hunter Wilds

Per quanto riguarda i contenuti della varie edizioni, la Deluxe Edition propone gioco base e Deluxe Pack. Mentre la Premium aggiunge anche due Pacchetti cosmetici (in arrivo dopo l'uscita) e un Bonus Premium. Potete vedere esattamente di cosa si tratta qui sopra. Ogni prenotazione include il set Cavaliere Gilda e l'Amuleto della speranza.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.