Tramite un post pubblicato su X, Capcom ha annunciato una novità che potrebbe fare la gioia di alcuni giocatori: i mostri Arci-Temprati apparsi finora a breve diventeranno permanenti.
Questo significa che sarà possibile cacciarli sempre, senza dover far i conti con il calendario delle missioni evento a tempo limitato. La modifica rientra tra gli aggiustamenti che il team di sviluppo sta pianificando sulla base dei feedback ricevuti dai giocatori.
Anche i prossimi mostri Arci-Temprati potrebbero diventare permanenti
I cambiamenti entreranno in rigore a partire dall'arrivo dell'Uth Duna Arci-Temprato e dal ritorno del Rey Dau Arci-Temprato, entrambi fissati per il 23 luglio (il debutto dell'Uth Duna è stato anticipato di una settimana). Da quel punto in poi, le missioni relative a questi due mostri potenziati resteranno disponibili per sempre.
Capcom ha aggiunto che sta valutando se applicare questa modifica anche ai prossimi mostri Arci-Temprati che arriveranno con gli aggiornamenti futuri.
"Stiamo valutando la possibilità di rendere disponibili in modo permanente anche le missioni evento per i prossimi mostri Arcitemprati e altre missioni evento", recita il messaggio di Capcom.
"Una volta definiti i dettagli di questi miglioramenti, condivideremo nel dettaglio in cosa consistono e quando verranno implementati. Il team si impegna ad ascoltare il vostro feedback e ad apportare ulteriori miglioramenti a Monster Hunter Wilds. Grazie per il vostro supporto!"