7

Moon Knight protagonista di un video di gameplay in Marvel Rivals

IGN ha pubblicato un video con circa cinque minuti di gameplay tratti da Marvel Rivals in cui è possibile vedere in azione l'ultimo personaggio annunciato per il gioco, Moon Knight.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/11/2024
Moon Knight in Marvel Rivals
Marvel Rivals
Marvel Rivals
Articoli News Video Immagini

IGN ha pubblicato un video di gameplay di Moon Knight in Marvel Rivals, con circa cinque minuti di sequenze in-game in cui è possibile vedere il personaggio in azione e scoprire le sue caratteristiche e peculiarità.

L'emissario di Khonshu può utilizzare un rampino per raggiungere punti rialzati e ricorrere al suo mantello per planare, aggiungendo così un certo grado di verticalità alle proprie manovre.

Moon Knight attacca i suoi avversari grazie alle lame a forma di mezzaluna, che rimbalzano sui bersagli infliggendo danni che non sono circoscritti alla sola area di impatto, ma si tratta solo di uno degli strumenti del suo repertorio.

Per quanto concerne l'abilità Ultimate, il personaggio può evocare la Mano di Khonshu: un devastante attacco ad area in cui si apre una sorta di varco in aria e da lì arriva una pioggia di colpi che finisce per coinvolgere tutti gli avversari presenti nella zona.

Rivedremo Moon Knight nel Marvel Cinematic Universe?

L'annuncio dell'arrivo di Moon Knight nel roster di Marvel Rivals ha naturalmente scatenato l'entusiasmo dei tanti fan di questo personaggio, che come sappiamo si è visto dedicare anche una serie televisiva con Oscar Isaac, disponibile in streaming su Disney+.

Ci sarà una seconda stagione dello show? Rivedremo Moon Knight all'interno del Marvel Cinematic Universe in qualche modo? A quanto pare per il momento non è dato saperlo, non ci sono discussioni in merito al personaggio e nessun progetto in cantiere.

Tuttavia il successo riscosso dalla serie TV ha certamente dimostrato che l'eroe dalla personalità multipla possiede un grande potenziale e dunque è davvero improbaile che Disney voglia rinunciare a sfruttarlo in futuro.