15

Morbius, in video i primi nove minuti del film Sony con Jared Leto

IGN ha pubblicato un video con i primi nove minuti di Morbius, il film con Jared Leto prodotto da Sony e ambientato nell'universo di Spider-Man.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/05/2022

Morbius, il film con Jared Leto prodotto da Sony e ambientato nell'universo di Spider-Man, si mostra in un video pubblicato da IGN che include i primi nove minuti della pellicola.

Distrutto dalle recensioni della stampa internazionale, Morbius ha esordito molto bene al botteghino ma ha poi subito il secondo peggior crollo degli incassi di sempre per un film Marvel o DC e si appresta ad approdare sulle piattaforme digitali nella speranza di recuperare terreno.

La situazione a un certo punto è sembrata così brutta che giravano voci secondo cui Sony avrebbe fatto rimuovere qualsiasi riferimento a Spider-Man nel film, non volendo che i due prodotti venissero associati.

Chissà, magari questi primi nove minuti vi convinceranno del contrario, spingendovi a recuperare la visione di Morbius in Blu-Ray o in streaming anche se magari lo avete snobbato al cinema.