27

Mortal Kombat 1, John Cena parla di Peacemaker in un nuovo video

John Cena ha parlato della sua esperienza con Peacemaker in un nuovo video di Mortal Kombat 1, a pochi giorni dall'uscita del personaggio scaricabile.

Mortal Kombat 1, John Cena parla di Peacemaker in un nuovo video
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/03/2024

John Cena ha parlato in video della sua esperienza con il personaggio di Peacemaker, disponibile da alcuni giorni per i possessori di Mortal Kombat 1. "Uno sparaminchiate di prima categoria, sfacciato e con un ego smisurato."

Dopo il successo della serie TV di Peacemaker prodotta da HBO, Cena si è detto felice e onorato di aver potuto vestire nuovamente i panni dell'antieroe DC, che nel picchiaduro di NetherRealm Studios sfoggia un repertorio di mosse assolutamente devastante.

"Far parte dell'universo di Mortal Kombat 1 e potersi battere con avversari del calibro di Scorpion e Sub-Zero è un po' come affrontare dei membri della Hall of Fame", ha spiegato la superstar della WWE.

Un capitolo straordinario

Se avete letto la nostra recensione di Mortal Kombat 1, saprete già cosa pensiamo del nuovo capitolo della storica serie di picchiaduro a incontri, che è letteralmente rinata grazie a questa riuscita operazione di riscrittura narrativa.

Le modifiche alla lore hanno determinato una rivoluzione fra i personaggi, che hanno cambiato background e capacità al fine di introdurre un bel po' di freschezza all'interno del roster e offrirci così un impianto rivisitato, solido e coinvolgente.