Peacemaker entrerà presto a far parte del roster di Mortal Kombat 1: NetherRealm Studios ha annunciato la data di uscita per il personaggio scaricabile in accesso anticipato, che sarà disponibile a partire dal 28 febbraio.
Capace finora di vendere più di tre milioni di copie, Mortal Kombat 1 vedrà l'inizio della nuova stagione proprio in concomitanza con l'esordio dell'antieroe, interpretato sul grande e sul piccolo schermo da John Cena.
Peacemaker potrà essere acquistato singolarmente oppure scaricato senza costi aggiuntivi dai possessori del Kombat Pack 1, che include anche Omni-Man, Quan Chi, Homelander e Takahashi Takeda, oltre a una serie di Kameo.
A proposito di Peacemaker...
Come saprete, il personaggio di Peacemaker è stato rilanciato di recente da James Gunn, che ha voluto inserirlo nel cast di Suicide Squad: Missione Suicida per poi dedicargli una serie televisiva e confermarlo nel nuovo universo cinematografico DC.
Ebbene, la Suicide Squad è sbarcata su PC, PS5 e Xbox Series X|S pochi giorni fa con un controverso tie-in sviluppato da Rocksteady Studios: avete letto la nostra recensione di Suicide Squad: Kill the Justice League?