2

My Dress-Up Darling: il cosplay di Marin di monpink in costume è timido quanto l'anime

monpink ci propone il proprio cosplay di Marin da My Dress-Up Darling: il personaggio, in versione costume da bagno, è timido come nell'anime.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   17/08/2022

My Dress-Up Darling è stato per lunghi mesi uno degli anime preferiti di tutto il mondo, a seguito anche del successo della versione manga. Ancora adesso molti e molte cosplayer propongono i propri cosplay dei personaggi della serie. Ad esempio, monpink_mon ci propone ora il proprio cosplay di Marin in versione costume da bagno.

Marin appare in vari formati all'interno dello show, a partire dalla divisa scolastica, passando per il costume da bagno che vediamo in questo cosplay e arrivando a vari cosplay da lei realizzati. Questa serie è infatti basata sulla passione per i cosplay che Marin inizia a inseguire con maggior forza dopo l'incontro con il protagonista maschile, Gojo, abile costumista.

Se siete fan di Marin, allora dovreste vedere il cosplay di Marin di kianraaaa è in versione succube. Ecco poi anche il cosplay di Marin di anastasia.komori copia una scena dell'anime. Chiudiamo i nostri suggerimenti con il cosplay di Marin di Shirogane in costume da bagno richiama l'anime.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Marin realizzato da monpink? Il personaggio di My Dress-Up Darling è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?