2

My Hero Academia, il cosplay di Himiko Toga da Saamin è coloratissimo

Saamin ha realizzato un cosplay dedicato a Himiko Toga, la celebre villain di My Hero Academia, e il risultato è coloratissimo: ecco le foto.

My Hero Academia, il cosplay di Himiko Toga da Saamin è coloratissimo
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/02/2023

Himiko Toga è protagonista del coloratissimo cosplay che la modella giapponese Saamin ha voluto dedicare a My Hero Academia: costume, parrucca, makeup e accessori sono tutti al posto giusto, e lo scatto è davvero simpatico.

Una dei principali "cattivi" nella Saga del Ritiro nei Boschi, Himiko è una combattente all'apparenza carina e innocente, ma completamente fuori di testa. La sua abilità speciale è legata al sangue: quando riesce ad assaggiare quello di un'altra persona, può assumere il suo aspetto e le sue capacità.

In ambito videoludico abbiamo visto Himiko in azione nell'ampio roster di My Hero One's Justice 2 (qui la recensione), il brawler prodotto da Bandai Namco e sviluppato da Byking Studios.

A proposito di My Hero Academia, fra i cosplay degni di nota pubblicati negli ultimi tempi vi segnaliamo senz'altro quello di Midnight da vkryp, di Momo Yaoyorozu di xoxoindi_designs, di Camie da WhiteSpring e di Mr. Lady da itsbellaxrose.