My Hero Academia: il cosplay di Mt. Lady di Kaezuko nei panni della gigantessa bionda

Ammiriamo un nuovo cosplay di Mt. Lady, la gigantessa di My Hero Academia, realizzato dalla modella Kaezuko.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   01/08/2022
0

Uno dei punti di forza di My Hero Academia è senza dubbio il suo abbondante e variegato cast, dato che nell'opera di Kōhei Horikoshi facciamo la conoscenza di un gran numero di eroi e villain pieni di carisma. Insomma per i cosplayer c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Oggi vi proponiamo il cosplay di Mt. Lady realizzato da Kaezuko.

Yu Takeyama, aka Mt. Lady, è all'apparenza una donna superficiale e svampita che ha deciso di intraprendere la carriera di eroina professionista soprattutto per soldi e celebrità. Sia chiaro, sono elementi importantissimi per la donna, ma durante My Hero Academia in più di un occasione emerge anche il suo forte senso di responsabilità e altruismo. Il suo Quirk è "Gigantification", che come suggerisce il nome le permette di assumere delle dimensioni gargantuesche, fino a superare i venti metri di altezza. Da qui il nome "Mt. Lady".

Difficile muovere delle critiche al cosplay realizzato da Kaezuko, dato che è davvero molto fedele alla Mt. Lady originale, poteri da gigantessa a parte. Acconciatura, trucco e costume sono infatti realizzati in maniera impeccabile, come potrete constatare voi stessi dallo scatto qui sotto.

Siete in cerca di altri cosplay tratti da anime e manga? Allora vi suggeriamo quello di Elizabeth in versione da mare di The Seven Deadly Sins realizzato da July e quello di Asuna di Sword Art Online di Lena. Cambiando completamente genere, date uno sguardo al cosplay de La Signora di Genshin Impact firmato aishimiku e quello di Bayonetta di Sailor Virgo che si esibisce in un video.

Che ne pensate del cosplay di Mt. Lady da My Hero Academia realizzato da Kaezuko? Fatecelo sapere nei commenti.