1

The Seven Deadly Sins: il cosplay di Elizabeth di July è da spiaggia

La modella July ci propone un cosplay di Elizabeth di The Seven Deadly Sins diverso dal solito e perfetto per l'estate.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   30/07/2022

In un'estate così torrida non c'è niente di meglio che passare una rinfrescante e rilassante giornata al mare. La modella July ha pensato bene di unire l'utile al dilettevole realizzando un cosplay di Elizabeth di The Seven Deadly Sins da spiaggia perfettamente a tema estivo.

Elizabeth è la protagonista femminile dell'opera di Nakaba Suzuki. Terza principessa di Lyonesse, suo malgrado è costretta a fuggire dal regno per salvare la famiglia reale da un complotto, mettendosi alla ricerca dei famigerati "Sette Peccati Capitali", un temuto ordine di ex-cavalieri. Incontrerà così Meliodas, il capitano di questo gruppo, e da qui avrà inizio una lunga avventura ricca di combattimenti, colpi di scena e personaggi variopinti.

Come possiamo vedere nello scatto qui sotto, July ha deciso di realizzare un cosplay un po' diverso dal solito ambientato al mare. Questa versione alternativa di Elizabeth indossa un abito bianco estivo e una singola calza a rete sulla gamba sinistra, un tratto caratteristico in comune con l'iconica uniforme da cameriera del Boar Hat. Di cosplay della principessa di Lyonesse ne abbiamo visti a bizzeffe negli anni, quindi ben vengano delle interpretazioni un po' diverse dal solito e in questo caso specifico a tema con la stagione.

Sempre rimanendo nel reame di anime e manga, vi suggeriamo di dare uno sguardo anche al cosplay di Nico Robin di One Piece di Vlada Lutsak e quello di Asuna di Sword Art Online di Lena che si rilassa in piscina. Cambiando completamente genere, potrebbe interessarvi il cosplay de La Signora di aishimiku e quello di Pyramid Head di Silent Hill realizzato da Jessica Nigri.

Che ne pensate del cosplay di Elizabeth di The Seven Deadly Sins realizzato da July? Fatecelo sapere nei commenti.