24

Netflix, film e serie TV più visti in Italia: la classifica al 29 gennaio 2023

Si aggiorna la classifica Netflix dei film e delle serie televisive più visti in Italia, in questo caso dal 23 al 29 gennaio: la pellicola bellica Narvik è prima.

Netflix, film e serie TV più visti in Italia: la classifica al 29 gennaio 2023
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/02/2023

Narvik, pellicola norvegese che racconta della prima sconfitta di Hitler durante la seconda guerra mondiale, ha conquistato la testa della classifica Netflix per quanto concerne i film più visti in Italia dal 23 al 29 gennaio, mentre la top 10 delle serie TV è attualmente dominata dalla seconda stagione di Ginny e Georgia.

  1. Narvik
  2. You People
  3. Aquaman
  4. La Scuola Cattolica
  5. Sotto il Cielo delle Hawaii
  6. Jung_E
  7. Glass Onion: Knives Out
  8. La Vita è Bella
  9. La Ragazza del Lago
  10. Mystic River

Sono diverse le novità di quest'ultima settimana: "You People", nuova commedia con Eddie Murphy e Jonah Hill, ma anche il ritorno di Aquaman in terza posizione, segno che il DC Extended Universe esercita ancora un certo fascino sugli spettatori, specie nell'ambito delle piattaforme streaming.

A proposito, proprio ieri James Gunn ha annunciato i film e le serie TV del primo capitolo del nuovo DC Universe, che a quanto pare sarà un reboot completo (o quasi) dell'attuale Snyderverse, piaccia o meno l'idea.

  1. Ginny & Georgia Stagione 2
  2. Shahmaran Stagione 1
  3. La Ragazza di Neve
  4. Mare Fuori Stagione 1
  5. Mercoledì Stagione 1
  6. Ginny & Geogia Stagione 1
  7. Mare Fuori Stagione 2
  8. Fauda Stagione 4
  9. La Regina del Sud Stagione 3
  10. The Good Doctor Stagione 5

Manca ormai poco alla stretta sulla condivisione degli account, e Netflix ha rivelato come verrà bloccata questa pratica, finora accettata o persino incoraggiata dall'azienda. Voi siete fra quelli che faranno disdetta per questo motivo o continuerete a pagare l'abbonamento?