Nintendo ha pubblicato un nuovo video di "Creator's Voice" che parla dell'uscita di Borderlands 4 su Nintendo Switch 2.
Gli sviluppatori di Gearbox, Randy Pitchford (che è anche CEO della compagnia) e Randy Varnell, hanno parlato della nuova console e hanno spiegato come ha contribuito allo sviluppo del gioco.
I commenti di Pitchford su Nintendo Switch 2
Pitchford si è detto particolarmente entusiasta di Nintendo Switch 2, affermando che si tratta di una "piattaforma perfetta" per Borderlands 4.
Pitchford ha dichiarato: "Di solito dobbiamo fare il porting di un gioco su una piattaforma, ma in questo caso stiamo realizzando Borderlands 4 direttamente per Nintendo Switch 2. Penso che quando giocherete a Borderlands 4 su Nintendo Switch 2, vi renderete conto di quanto questa piattaforma sia perfetta per Borderlands 4 e per la sua esperienza cooperativa: tutto grazie al modo in cui possiamo usare la piattaforma Nintendo Switch 2 per connetterci con gli amici e condividere le nostre sessioni di gameplay con loro".
"È stato fantastico lavorare su Nintendo Switch 2, è molto potente. È una macchina incredibile in un formato di piccole dimensioni: noi amiamo essere all'avanguardia in termini di grafica e di esperienza ludica e Nintendo Switch 2 rende tutto questo possibile. Non ci sentiamo come se stessimo combattendo contro la console, ma come se la console ci permettesse di realizzare la migliore versione di Borderlands 4 possibile. In qualità di sviluppatore di giochi, è fantastico".
È anche stato raccontato che Borderlands 4 è enorme e senza caricamenti, il capo di Gearbox fa grandi promesse.