40

Nintendo Switch, classifica eShop: Kirby e la Terra Perduta è sempre primo

Kirby e la Terra Perduta domina ancora la classifica eShop per Nintendo Switch, con LEGO Star Wars in seconda posizione e una sorpresa subito dopo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/04/2022

La classifica eShop di Nintendo Switch vede Kirby e la Terra Perduta ancora al primo posto, seguito da LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker. In terza posizione c'è però una sorpresa: i preorder digitali di Nintendo Switch Sports.

  1. Kirby e la Terra Perduta
  2. LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker
  3. Nintendo Switch Sports
  4. LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker Deluxe Edition
  5. Mario Kart 8 Deluxe
  6. LEGO Harry Potter Collection
  7. Minecraft
  8. Leggende Pokémon: Arceus
  9. Little Nightmares
  10. Don't Starve Together

Kirby e la Terra Perduta è stato accolto con voti fantastici per via delle interessanti novità introdotte sul fronte del gameplay, e ciò ha senz'altro convinto tantissimi utenti ad acquistare l'ultima avventura del batuffolo rosa.

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker ha invece fatto segnare il lancio globale migliore di sempre per un gioco LEGO, dunque il secondo posto nella classifica gli sta persino stretto ed esiste la possibilità di un sorpass.

Quanto a Nintendo Switch Sports, che abbiamo provato alcuni giorni fa, è chiaro che un tale successo già in fase di preorder potrebbe tradursi in un lancio davvero importante. Diventerà davvero qualcosa di simile al popolarissimo Wii Sports?