8

Nioh 2, aperto il sito teaser giapponese, in attesa di ulteriori materiali

Koei Tecmo e Team Ninja hanno aperto il primo sito teaser ufficiale in giapponese per Nioh 2, ancora piuttosto spoglio ma con novità probabilmente in arrivo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/06/2019

Si comincia a parlare un po' più in maniera concreta di Nioh 2, il seguito dell'ottimo action RPG di Koei Tecmo e Team Ninja per il quale è stato aperto anche un sito teaser ufficiale in giapponese, per il momento.

Dopo il lancio dell'alpha a numero chiuso, dal quale è emerso anche un interessante video di gameplay nonché l'immancabile test di Digital Foundry, torniamo dunque a parlare di Nioh 2 per l'apertura del sito teaser ufficiale del gioco, disponibile a questo indirizzo, che non ci dice ancora molto vista la scarsità di contenuti e i testi interamente in giapponese ma che può comunque fare da punto di riferimento per futuri aggiornamenti sul nuovo titolo di Team Ninja. Per ora non c'è veramente nulla al di là di un affascinante sfondo a tema e un teaser trailer del gioco, ma con l'avvio online del sito è probabile che nel prossimo periodo ulteriori materiali e informazioni verranno messi a disposizione attraverso questo canale.

Nioh 2 si presenta com un'interessante evoluzione del gioco originale, visto che dimostra di voler continuare comunque nel solco segnato dal primo capitolo con le sue particolari meccaniche e sistema di combattimento in stile souls-like, mentre dall'altra parte punta a introdurre diverse innovazioni che dovrebbero approfondire ulteriormente l'esperienza di gioco, anche se ovviamente l'introduzione di variazioni comporta sempre un rischio per un gioco di questo tipo. Potete trovare ulteriori informazioni al riguardo nell'anteprima di Nioh 2 da parte di Tommaso Pugliese.

Nioh 2 01