5

Il nuovo trailer di Kingdom Come: Deliverance 2 ha una data ufficiale, confermata da Warhorse

Warhorse ha confermato ufficialmente la data in cui potremo vedere il nuovo trailer di Kingdom Come: Deliverance 2, il secondo capitolo dell'eccellente serie RPG medievale.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/06/2024
Il protagonista di Kingdom Come: Deliverance 2
Kingdom Come: Deliverance II
Kingdom Come: Deliverance II
News Video Immagini

Il nuovo trailer di Kingdom Come: Deliverance 2 ha una data: potremo vederlo venerdì 7 giugno, nel corso dell'evento di apertura del Summer Game Fest, come già anticipato dal presentatore Geoff Keighley.

Ora però la notizia è ufficiale e Warhorse Studios l'ha pubblicata sui propri canali, come potete vedere nel post riportato in basso, che il team di sviluppo ha pensato bene di impreziosire con un'immagine inedita che ritrae Henry in dolce compagnia.

L'appuntamento è dunque fissato allo showcase del Summer Game Fest 2024, che potrete seguire in diretta qui su Multiplayer.it a partire dalle 23.00 del 7 giugno, in compagnia della redazione.

Un sequel tanto desiderato

Annunciato ad aprile con trailer e immagini, Kingdom Come: Deliverance 2 si pone senza dubbio come un sequel particolarmente desiderato dai tantissimi giocatori che hanno apprezzato il primo capitolo.

L'originale Kingdom Come: Deliverance ha infatti venduto oltre sei milioni di copie e il suo è stato un successo tremendamente solido, che si è protratto per ben sei anni attraverso il debutto su diverse piattaforme, incluso Nintendo Switch.

Merito senz'altro della scrittura brillante che caratterizza questo ambizioso RPG ambientato nella Boemia medievale, in cui viene narrata la storia di un giovane apprendista fabbro che sopravvive al massacro della sua famiglia e viene accolto da una famiglia benestante.

In Kingdom Come: Deliverance 2 ritroveremo appunto questo personaggio e lo accompagneremo verso un'ulteriore fase di maturazione, fino a renderlo un vero cavaliere.

Per quanto riguarda invece i giochi che saranno presenti o meno al Summer Game Fest, potremo di certo aspettarci qualche sorpresa.