NVIDIA ha espanso ulteriormente il catalogo dei giochi fruibili attraverso il suo servizio di cloud gaming GeForce NOW, con un'aggiunta settimana che in questo caso include anche Senua's Saga: Hellblade 2 e altri 6 giochi.
Una settimana piuttosto ricca per gli abbonati al servizio di cloud gaming di NVIDIA, dunque, che adesso possono sfruttarlo per giocare ad alti livelli ad alcuni dei titoli usciti di recente su PC, tra i quali spicca in particolare la nuova produzione di Ninja Theory e Xbox Game Studios.
Considerando il tasso tecnico di Senua's Saga: Hellblade 2, la possibilità di poterlo giocare in particolare all'interno del tier più alto di GeForce NOW, con effettistica avanzata e fino a 4K e 120 fps, è sicuramente allettante, in quanto amplifica la spettacolarità già intrinseca nel nuovo gioco di Ninja Theory.
I nuovi giochi aggiunti a NVIDIA GeForce NOW questa settimana
Vediamo dunque i giochi aggiunti questa settimana al catalogo di NVIDIA GeForce NOW:
- Senua's Saga: Hellblade 2 (nuova uscita su Game Pass, 21 maggio)
- Synergy (nuova uscita su Steam, 21 maggio)
- Crown Wars: The Black Prince (nuova uscita su Steam, 23 maggio)
- Serum (nuova uscita su Steam, 23 maggio)
- Ships at Sea (nuova uscita su Steam, 23 maggio)
- Exo One (Steam)
- Phantom Brigade (Steam)
Il titolo di punta è sicuramente quello prodotto da Xbox Game Studios, che potete conoscere meglio anche leggendo la nostra recensione di Senua's Saga: Hellblade 2, ma non è l'unico a risultare interessante.
L'infornata è composta da titoli non proprio blockbuster, ma comunque molto interessanti come anche l'ottimo Exo One, che ci pone al controllo di una sorta di UFO impegnato in un incredibile viaggio tra varie ambientazioni o l'affascinante city builder Synergy, dotato di uno stile davvero molto particolare.