0

One Piece: il cosplay di Nami di aaliyah0may0 si rilassa in acqua in costume da bagno

aaliyah0may0 ci propone il proprio cosplay di Nami da One Piece, mentre si rilassa in acqua con il proprio costume da bagno. Vediamo gli scatti fotografici.

One Piece: il cosplay di Nami di aaliyah0may0 si rilassa in acqua in costume da bagno
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   31/05/2023

One Piece è una saga a dir poco longeva e sta avendo sempre più successo, con inoltre un film in arrivo su Netflix. Nel mondo del cosplay, però, il successo della serie è certificato da tempo e spesso spuntano cosplay dedicati ai personaggi. Ora, ad esempio, possiamo vedere un cosplay di Nami realizzato da aaliyah0may0.

aaliyah0may0 ci propone una Nami con il classico costume da bagno, mentre si rilassa in acqua. Con l'arrivo del caldo e dell'estate, è chiaro che molti non vedano l'ora di fare lo stesso. Si tratta di un cosplay semplice ma certamente ben realizzato.

Se siete fan dei cosplay, allora dovreste vedere il cosplay di Black Cat di missbrisolo indossa il costume da gatta in video. Ecco poi il cosplay di Camie di misspostmarked ci abbaglia con le proprie doti artistiche. Chiudiamo con il cosplay di Bulma in costume da bagno di azura spinge a correre in spiaggia.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Nami realizzato da aaliyah0may0? Il personaggio di One Piece è stato ricreato nel modo migliore oppure credete di avere visto versioni di qualità superiore?