0

One Piece, il cosplay di Nico Robin da Theholysix richiama un fantastico travestimento

Un bel cosplay di Nico Robin da One Piece ci mostra il personaggio in una particolare situazione della serie, con questo ottimo lavoro di Theholysix.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/01/2022

Da One Piece arriva un nuovo cosplay di Nico Robin, in questo reinterpretata da theholysix in una sua versione molto particolare, essendo ripresa nel caratteristico travestimento utilizzato dal personaggio nella versione dei "Beast Pirate".

Nico Robin era già uno dei personaggi più amati della serie One Piece, ma nelle serie più recenti ha attraverso un'evoluzione che l'ha messa ancora più al centro dell'attenzione, dimostrando delle notevole sfaccettature e una maggiore profondità del carattere, facendola diventare sempre più apprezzata.

La situazione messa in scena dalla cosplayer è uno dei momenti che hanno dimostrato dei lati meno evidenti di Robin, facendo leva su fascino ma anche ironia in questo particolare travestimento che ha messo in scena i "Beast Pirate", con una manovra resa necessaria per entrare nell'isola di Onigashima senza essere riconosciuti.

In un certo senso, lo stesso costume potrebbe rappresentare uno spoiler, nel caso in cui non si sia seguita la serie in maniera assidua fino agli ultimi sviluppo, ma è comunque un elemento un po' marginale dunque non dovrebbe causare problemi. Di fatto, il lavoro svolto da theholysix è veramente notevole, avendo ricostruito perfettamente il particolare abito del personaggio in tale contesto.


Se siete in cerca di altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni degli ultimi che abbiamo pubblicato su queste pagine come quello di Bunny Bulma di cassidyeleanor da Dragon Ball, quello di Bela Dimitrescu di Anna Ahiru da Resident Evil Village e quello di Daki di yuitew da Demon Slayer.