Negli scorsi giorni è stato trasmesso in Giappone un nuovo spot televisivo basato sull'anime di One Piece: riprende i personaggi più famosi della serie, e anche Nefertari Bibi (Vivi) di Alabasta, per commercializzare una marca di Noodle targati Nissin.
Il fatto curioso di questo spot televisivo non è tanto la presenza dei personaggi del franchise di Eiichiro Oda: One Piece è infatti un'opera conosciutissima e apprezzata in Giappone, sia dal punto di vista dell'anime che del manga. Ma se aguzzate bene la vista, noterete anche un cameo di Joker all'interno del video, ulteriore prova dell'enorme successo mondiale del recente film di Todd Phillips.
Qui di seguito vi riportiamo il video della pubblicità con i personaggi di One Piece in questione, in perfetto stile anime; e anche un'immagine che illustra bene il passaggio in cui viene mostrato Joker. Una trovata molto simpatica, non è vero? Il riferimento al film è davvero evidente.
One Piece, Joker nel cameo di uno spot televisivo basato sull'anime
Un nuovo spot televisivo basato sull'anime di One Piece è stato trasmesso di recente in Giappone, e a sorpresa contiene anche un riferimento a Joker: eccolo.