2

One Piece, Nami prende vita nel cosplay di mjkaitsurinu

La cosplayer mjkaitsurinu ha realizzato un bel cosplay dedicato alla Nami di One Piece, vediamolo in un'immagine in cui sembra prendere vita.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/06/2020

Comincia una nuova bella giornata estiva (o piovosa, dipende da dove vivete) e noi oggi 4 giugno 2020 siamo qui con il prossimo cosplay degno di nota in programma: tocca di nuovo alla bella Nami di One Piece, che prende vita nel lavoro di un'artista altrettanto valida. Curiosi?

La cosplayer mjkaitsurinu ha dedicato i suoi ultimi sforzi alla realizzazione di un cosplay basato su Nami, protagonista femminile di One Piece, a sua volta celeberrima opera del mangaka Eiichiro Oda. Al di là della parrucca non acconciata, questo cosplay è molto recente: sta già ottenendo i suoi primi riconoscimenti su Instagram. La ragazza non ha lesinato almeno nei particolari, e dunque sul braccio destro noterete l'iconico tatuaggio di Nami.

Cosa ne pensate di questo cosplay dedicato a Nami di One Piece? Anche voi credete che il personaggio sembri prendere vita nel mondo reale? Vi lasciamo all'immagine, come promesso; ma date almeno un'occhiata anche agli altri cosplay che vi abbiamo proposto negli scorsi giorni.