0

One Punch-Man: il cosplay di Tatsumaki di 墨墨 non ha bisogno dei poteri per piegarci

墨墨 ci propone il proprio cosplay di Tatsumaki da One Punch-Man: l'eroina non mette in mostra i propri poteri, ma chiaramente non ne ha bisogno.

One Punch-Man: il cosplay di Tatsumaki di 墨墨 non ha bisogno dei poteri per piegarci
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   30/03/2023

I fan di One Punch-Man sono in attesa della terza stagione dell'anime, per rivedere molti dei propri eroi preferiti. Una di questi è Tatsumaki, l'eroina con poteri psicocinetici. Ora, 墨墨 ci propone il proprio cosplay di Tatsumaki.

墨墨 ci propone un cosplay molto semplice, ma efficace. In questo scatto non tenta di mettere in scena i poteri del personaggio, magari per non complicare lo scatto con degli effetti speciali, ma non crediamo ve ne sia bisogno. Il cosplay è ottimo così com'è.

Se siete fan dei cosplay, allora dovreste vedere il cosplay di Marin di papfelcosplay è piacevolmente allegro. Ecco poi anche il cosplay di Momo Yaoyorozu di 주희 è perfetto e allegro. Come non citare inoltre il cosplay della professoressa Garlick di lenatsuki ha il pollice verde. Chiudiamo con il cosplay di aamyleal in stile primo Space Jam non manca di nulla.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Tatsumaki realizzato da 墨墨? Il personaggio di One Punch-Man è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?