0

Ono-Punch Man: il cosplay di Tatsumaki di tsuna.mi_cosplay sembra volare

tsuna.mi_cosplay ha realizzato un cosplay di Tatsumaki da One-Punch Man: il risultato finale dà l'impressione che l'eroina stia volando.

Ono-Punch Man: il cosplay di Tatsumaki di tsuna.mi_cosplay sembra volare
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/06/2023

One-Punch Man è un serie molto apprezzata e il merito è dei suoi personaggi, sempre un po' folli. Tra i preferiti del pubblico vi è la potente eroina Tatsumaki. Anche il mondo del cosplay apprezza il personaggio e, ora, possiamo vedere un cosplay di Tatsumaki realizzato da tsuna.mi_cosplay.

tsuna.mi_cosplay ha realizzato un cosplay molto fedele del personaggio di One-Punch Man. L'eroina è ricreata perfettamente con il suo costume nero con la gonna svolazzante e i cappelli arricciati verdi. In questo scatto, sembra quasi che Tatsumaki stia volando, grazie al fatto che la gonna è in movimento e non si vedono i piedi. Il fondale e la luce verde aiutano inoltre a dare l'impressione che il personaggio sia sospeso. Si tratta di un ottimo scatto fotografico.

Se siete fan di One-Punch Man e di Tatsumaki, ecco il cosplay di Bunny Tatsumaki di atun_con_mayonesa ci domina dall'alto. Come non citare poi il cosplay di Bunny Tatsumaki di owllit non ha bisogno di poteri per piegarci. Chiudiamo con il cosplay di Bunny Tatsumaki di aaebiya non è canon ma non importa.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Tatsumaki realizzato da tsuna.mi_cosplay? Il personaggio di My Hero Academia è stato ricreato nel modo migliore oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?