80

Diablo 4, il trailer con Megan Fox annuncia un'iniziativa diabolica

Blizzard ha deciso di celebrare il lancio di Diablo 4 con un'iniziativa... diabolica, e quale modo migliore di annunciarla che un trailer con Megan Fox?

Diablo 4, il trailer con Megan Fox annuncia un'iniziativa diabolica
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/06/2023

Diablo 4 si mostra con un altro trailer, ma questo siamo abbastanza sicuri vi farà davvero piacere vederlo: nel video una Megan Fox abbigliata in maniera assolutamente poco esuberante annuncia un'interessante iniziativa legata al gioco.

Chi condividerà una clip della propria morte in Diablo 4 su Twitter o TikTok usando l'hashtag #DiabloDeaths entro l'8 giugno avrà infatti la possilità di vedere la propria dipartita raccontata appunto da Megan Fox sotto forma di elogio.

Parliamo chiaramente della proverbiale ciliegina promozionale sulla torta di un progetto che sta facendo il botto: Diablo 4 è il gioco di Blizzard che ha venduto più velocemente tra tutti e anche le reazioni della critica finora sono entusiastiche.

Naturalmente trovate altre informazioni nella nostra recensione della campagna di Diablo 4, in attesa di un ulteriore aggiornamento basato sull'esperienza a server aperti.