Overwatch 2 sta per ricevere la sua Stagione 9 intitolata Champions, ma per poterla scaricare e installare c'è bisogno di una notevole quantità di spazio libero su SSD, come riferito dal community manager Kaedi sul forum ufficiale.
Per effettuare il download e l'installazione dell'aggiornamento che segnerà l'avvio della Stagione 9 ci sarà bisogno di 38 GB di spazio libero, che di per sé non è una quantità enorme ma lo è se si guarda al contesto di un singolo aggiornamento.
Come spiegato anche dal community manager, nel caso ci siano problemi a trovare lo spazio libero è consigliabile disinstallare il gioco e reinstallarlo dopo l'uscita della patch, nella versione completa che comprenderà anche l'aggiornamento.
Un bel carico di novità in arrivo
In questo modo, a quanto pare, ci sarà la possibilità di risparmiare qualcosa grazie a una migliore ottimizzazione dello spazio che dovrebbe compattare un po' i file del gioco.
Come abbiamo visto, la Stagione 9 è destinata a portare parecchie novità interessanti in Overwatch 2, tra le quali vari cambiamenti al gameplay, al bilanciamento e alla progressione come la possibilità di auto-cura per tutti i personaggi, un nuovo sistema di calcolo dei ranghi e tanto altro.