4

Overwatch, D.Va prende vita nel sexy cosplay di starnercosplay

La cosplayer starnercosplay ha realizzato un costume molto sexy dedicato alla D.Va di Overwatch, vediamolo in alcune immagini.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/09/2020

Tutti i giocatori di Overwatch, e probabilmente anche qualcuno al di fuori della loro cerchia, conoscono D.Va: è uno dei personaggi più apprezzati del titolo Blizzard, del resto. Il cosplay di oggi giovedì 17 settembre 2020 lo celebra, in una versione molto sensuale.

L'artista starnercosplay, difatti, ha realizzato un sexy cosplay dedicato proprio a D.Va di Overwatch: non è raro che gli artisti puntino alla versione sensuale dei soggetti femminili del titolo in questione, anche se solitamente ad essere preferita su tutte è Mercy. Il costume ha ottenuto una buona accoglienza la scorsa estate su Instagram, ecco una prima immagine.

L'ex videogiocatrice di Overwatch è facilmente riconoscibile dagli accessori indossati, soprattutto dalle cuffie da gaming futuristiche che indossa anche una volta alla guida dell'iconico mecha. Per il resto si tratta naturalmente di una riproposizione quasi del tutto personale di D.Va, che vi chiediamo - se volete - di commentare nella sezione dedicata ai commenti.

Sulle nostre pagine troverete anche molti altri cosplay dedicati ai videogiochi, per esempio: