PocketPair continua a espandere Palworld, che presto riceverà il nuovo e grosso update Feybreak, annunciato con un trailer in occasione dei The Game Awards 2024 e con data di uscita alquanto vicina, fissata per il 23 dicembre.
Si tratta di un sostanzioso aggiornamento che rappresenta, di fatto, una vera e propria espansione, che arricchisce ulteriormente il mondo e i contenuti del gioco, il quale è ancora in effetti in pieno sviluppo e continua ad arricchirsi di novità.
Nonostante i problemi emersi in seguito alla denuncia di The Pokemon Company, PocketPair non sembra molto intimorita e, sul fronte dello sviluppo, continua comunque a sviluppare contenuti per Palworld.
Un'aggiunta di grande spessore
Vediamo dunque un trailer di presentazione per l'espansione Feybreak di Palworld, che si presenta decisamente molto ricca e ampia, tanto da modificare in maniera sostanziale l'intero gioco.
L'aggiornamento aggiungerà nuovi Pal, armi, edifici, meccaniche, un nuovo leader di fazione e una nuova isola che pare sia ben sei volte più grande della Sakurajima dell'aggiornamento precedente.
Palworld è disponibile in Early Access per PlayStation 5, Xbox Series, Xbox One e PC tramite Steam e Microsoft Store. È disponibile anche tramite Game Pass dal lancio.
Di recente è stato annunciato anche un cross-over con Terraria e ha già riscosso un notevole successo anche su PS5 dove è arrivato di recente, risultando il gioco più scaricato a ottobre in tale paese sulla console Sony.