0

I personaggi e la storia della modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 7 sono stati presentati

Activision ha pubblicato un nuovo approfondimento di Call of Duty: Black Ops 7, dedicato stavolta alla storia e ai personaggi della modalità Zombie.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/09/2025
Richtofen nella modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 7
Call of Duty: Black Ops 7
Call of Duty: Black Ops 7
Articoli News Video Immagini

Activision ha pubblicato un video di approfondimento in merito ai personaggi e la storia della modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 7, che come sappiamo vedrà il ritorno di tante figure provenienti dal passato della saga.

"L'intera trama si svolge all'interno dell'Etere Oscuro", ha spiegato il design director Kevin Drew, dicendo che il racconto riprende esattamente da dove era stato interrotto, in Black Ops 6, quando tutti i protagonisti sono misteriosamente scomparsi nel nulla.

In realtà sono stati trasportati nello scenario in cui parte la nuova campagna Zombie, ritrovando vecchie conoscenze e personaggi provenienti da altre realtà e piani temporali, che devono unire le forze per affrontare insieme un avversario apparentemente molto temibile.

Il trailer della modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 7 è uno spettacolo Il trailer della modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 7 è uno spettacolo

I componenti del team di sviluppo non hanno voluto rivelare di chi si tratta, limitandosi a dire che è un nemico forte ma non imbattibile, e che ne sapremo di più affrontando appunto la modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 7.

Una nuova, epica avventura fra i non-morti

Attualmente in beta, la modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 7 sarà ambientata all'interno di uno scenario enorme, caratterizzato da un cielo intriso di colori bizzarri e dalla presenza di strutture e oggetti che sembra siano comparsi lì per caso, come in una sorta di triangolo delle Bermuda.

La natura così particolare dell'Etere Oscuro consentirà agli autori di creare davvero qualsiasi cosa gli passi per la testa, lanciandoci contro le creature più aberranti, feroci e pericolose che si siano mai viste all'interno di questa modalità.