0

Il trailer della modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 7 è uno spettacolo

Activision ha pubblicato uno spettacolare trailer cinematografico che ci introduce alla storia e ai personaggi della modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 7.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/09/2025
L'antagonista della modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 7
Call of Duty: Black Ops 7
Call of Duty: Black Ops 7
Articoli News Video Immagini

La modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 7, Cenere dei Dannati, è stata presentata da Activision con uno spettacolare trailer cinematografico che ci introduce alla storia e ai personaggi della nuova campagna, incluso il misterioso antagonista.

Dopo una furiosa battaglia all'interno del quartier generale del Progetto Janus, Grigori Weaver, Elizabeth Grey, Mackenzie "Mac" Carver e Maya Aguinaldo si ritrovano improvvisamente nell'etere oscuro e trovano ad accoglierli quattro volti decisamente familiari.

Si tratta infatti di Takeo Masaki, Tank Dempsey, Nikolai Belinski e il Dr. Edward Richtofen: un gruppo inatteso, ma con cui i membri della squadra Requiem si ritroveranno a dover collaborare nel tentativo di salvarsi dall'improvviso arrivo di un uomo misterioso.

Call of Duty: Black Ops 7, data di uscita, edizioni, open beta e i dettagli su campagna e multiplayer Call of Duty: Black Ops 7, data di uscita, edizioni, open beta e i dettagli su campagna e multiplayer

Quest'ultimo esegue una sorta di rituale voodoo che ha delle evidenti conseguenze sui protagonisti della modalità Zombie, per poi lasciarli alle prese con l'ennesima orda di non-morti: riusciranno a sopravvivere anche stavolta?

Una formula vincente

Tra volti nuovi e graditi ritorni, la modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 7 sembra aver trovato una formula vincente, dopo aver costruito negli anni una lore ormai ben riconoscibile e ricca di figure iconiche.

Non c'è dubbio che questo approccio contribuisca a rendere l'esperienza Zombie più appassionante e a "motivare" i giocatori durante le frenetiche battaglie che li vedono impegnati a farsi largo fra quantità enormi di morti viventi pronti ad azzannarli.