L'editore Arc System Works e lo sviluppatore Yuke's hanno pubblicato un nuovo trailer e alcune immagini di Double Dragon Revive, titolo che sarà giocabile al Tokyo Game Show 2024, evento che si svolgerà dal 26 al 29 settembre al Makuhari Messe di Chiba, in Giappone. Trovate tutto qui di seguito.
Video e immagini
Le immagini presentano i personaggi giocabili: Billy Lee (doppiato da Kazuyuki Okitsu) e Jimmy Lee (doppiato da Takehito Koyasu); e alcuni nemici come Roper (doppiato da Jun Fukushima), Abobo (doppiato da Yuki Onodera), Williams (doppiato da Egashira Hiroya), Joji (doppiato da Shota Yamamoto), Anh (doppiato da Natsumi Fujiwara) e Minh (doppiato da Rika Tachibana). Mostrano anche le meccaniche di combattimento "Attacco di base", "Afferrare", "Mosse speciali", "Mosse speciali a mezz'aria", "Super mosse speciali" e "Assalto critico".
Il filmato illustra gli stessi contenuti delle immagini, ma in movimento, e permette di saggiare il lavoro di svecchiamento operato dagli sviluppatori su questo interessante remake di un picchiaduro storico. Purtroppo non è stata svelata alcuna data d'uscita. Non sappiamo se Arc Systems Works lo farà nel corso della fiera o se dovremo aspettare un'altra occasione per saperne di più.
Per il resto vi ricordiamo che Double Dragon Revive è in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X e S, PlayStation 4, Xbox One e PC (sarà disponibile tramite Steam). Uscirà nel corso del 2025 e offrirà dei personaggi completamente rifatti in 3D, dei nuovi scenari e nemici completamente rivisti, per la gioia di chi ha voglia di un picchiaduro a scorrimento classico, ma dai contenuti più attuali.