31

PlatinumGames forse al lavoro su tre giochi per Nintendo Switch

Tutti sappiamo che PlatinumGames sta sviluppando Bayonetta 3 per Nintendo Switch, ma pare che ci siano altri progetti in via di sviluppo per la console di Nintendo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/11/2018
PlatinumGames forse al lavoro su tre giochi per Nintendo Switch

PlatinumGames pare ormai essersi felicemente accasata su Nintendo Switch, per la quale sta producendo almeno tre giochi, almeno stando ad alcune voci.

A svelare l'informazione è stato l'insider LeakyPandy su Twitter, che ha parlato di tre giochi, tutti con Kamiya nei crediti, due dei quali previsti per il 2019. Uno dei tre è ovviamente Bayonetta 3, che sarebbe anche tra i due in uscita l'anno prossimo.

Difficile dire quali siano gli altri due, magari un port di The Wonderful 101, uscito per ora solo su Wii U? In passato se n'era parlato, ma poi non se n'è saputo più nulla. Dal nostro punto di vista sarebbe un'ottima scelta, visto che si tratta di un gran titolo purtroppo uscito su di una console sfortunata.

Ovviamente né Nintendo, né PlatinumGames hanno commentato l'indiscrezione, che in quanto tale va presa con le dovute cautele, in attesa di annunci ufficiali.