59

PlayStation Plus, nuovi giochi PS1 e PSP aggiunti al catalogo Premium

A quanto pare il catalogo di PlayStation Plus relativo al livello Premium è stato ulteriormente arricchito con l'aggiunta di alcuni giochi PS1 e PSP.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/05/2022

Il catalogo del nuovo PlayStation Plus per quanto riguarda il livello Premium, quello cioè che include i contenuti che sono appartenuti finora alla piattaforma PlayStation Now, ha visto l'aggiunta di nuovi giochi PS1 e PSP.

Si tratta, nello specifico, di Oddworld: Abe's Oddysee, Worms World Party e Worms Armageddon per l'originale PlayStation, nonché di Ridge Racer per PSP. Tutti eventualmente acquistabili a parte via PlayStation Store e dunque non legati unicamente all'abbonamento.

Sappiamo che alcuni di questi titoli avranno il multiplayer online e potrebbero avere anche i trofei, ma soprattutto saranno emulati in modo da rendere bene anche sugli schermi 4K grazie a una serie di opzioni per l'upscaling.

Insomma, con l'avvicinarsi della fatidica data del 23 giugno il nuovo PlayStation Plus promette davvero grandi cose e tanti, tantissimi contenuti con una line-up evidentemente in costante evoluzione.