11

PlayStation Store: Tomb Raider I-II-III Remastered è l'offerta della settimana

La nuova offerta della settimana del PlayStation Store permette di acquistare Tomb Raider I-II-III Remastered con uno sconto del 25%.

PlayStation Store: Tomb Raider I-II-III Remastered è l'offerta della settimana
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   20/03/2024

Il PlayStation Store si è aggiornato oggi proponendo una nuova offerta della settimana, con protagonista Tomb Raider I-II-III Remastered Starring Lara Croft per PS4 e PS5, ora acquistabile a 22,49 euro, con il 25% di sconto.

Considerando che la raccolta è arrivata nei negozi poco più di un mese fa, parliamo sicuramente di un prezzo interessante per tutti coloro interessati a vivere o rivivere le prime avventure di Lara Croft, approfittando tra l'altro del fatto che i giochi inclusi hanno da poco ricevuto un aggiornamento che ha abilitato il supporto a 4K a 120 fps su PS5. Se siete interessati, potrete acquistare la raccolta sul PlayStation Store a questo indirizzo.

Cosa include la raccolta?

Tomb Raider I Ii Iii Remastered 4

Per chi non lo sapesse, la Tomb Raider I-II-III Remastered include Tomb Raider: Unfinished Business, Tomb Raider II: Golden Mask e Tomb Raider III: The Lost Artifact, che per l'occasione sono stati riadattati per le piattaforme attuali, con diverse migliorie dal punto di vista tecnico e della qualità della vita, che tuttavia non stravolgono le esperienze originali.

Tra le novità per quanto riguarda il comparto grafico troviamo un sistema d'illuminazione moderno, modelli 3D rifatti da zero e l'impiego di effetti di post-processing. A tutto ciò si aggiunge il rateo di visualizzazione in 16:9, nonché risoluzione e framerate nettamente maggiori rispetto ai titoli originali. Non mancano inoltre delle migliorie lato gameplay, come un nuovo sistema di comandi in linea con quelli dei giochi moderni, una modalità fotografica e il supporto per Trofei e obiettivi.

Se volete saperne di più vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Tomb Raider I-II-III Remastered.