0

Poison Ivy torna nel cosplay di missbrisolo per la felicità dei fan

missbrisolo ci riporpone degli scatti fotografici del cosplay di Poison Ivy, la cattiva (ma non troppo) dell'universo di Batman e della DC. Vediamo le immagini condivise.

NOTIZIA di Marie Nicola Armondi   —   07/05/2025
Poison Ivy

Tutti amano gli eroi, ma ancora più persone adorano vedere i cattivi diventare i protagonisti e rendere più complesso dire cosa sia giusto e cosa sia sbagliato. Anche il mondo del cosplay non ignora i "villain", come ci dimostra ora missbrisolo con nuovi scatti fotografici del proprio cosplay di Poison Ivy.

Poison Ivy è uno dei personaggi del mondo DC. Negli ultimi anni è salita alla ribalta anche grazie alla serie animata nella quale è protagonista insieme a Harley Quinn. La donna è in grado di controllare le piante e ha a cuore la natura, anche a costo di far del male a tutte le persone. Di norma è una avversaria di Batman, ma non è un personaggio immorale e caotico come può essere Joker.

Le fotografie di Poison Ivy nel cosplay di missbrisolo

Non è la prima volta che vediamo degli scatti fotografici di Poison Ivy realizzati in cosplay da missbrisolo e certamente i fan saranno felici di rivedere la cosplayer in questo costume, certamente molto riuscito. Noterete che la Poison Ivy di missbrisolo non ha la pelle verde. Di norma la donna è colorata, ma non in tutte le versioni. Alla fine della lista di fotografie, infatti, vediamo una immagine tratta da un albo a fumetti in cui il personaggio ha la pelle originale, non condizionata dalla trasformazione arborea.

Se siete fan di missbrisolo, dovreste vedere anche Emma Frost nel cosplay di missbrisolo da Marvel Rivals è una regina di ghiaccio che vi scalderà. Come non citare poi Dante femminile nel cosplay di missbrisolo è affascinante e non perde ciò che lo rende unico in Devil May Cry. Chiudiamo con April O'Neil nel cosplay di missbrisolo vi fa venir voglia di diventare una Tartaruga Ninja.