1

Pokémon GO: Absol, Mawile e molti Pokémon rari disponibili allo stato selvatico

In occasione della seconda settimana dell'Ultra Bonus, Niantic Labs ha reso disponibili su Pokémon GO molti Pokémon rari allo stato selvatico: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/09/2019

Se vi state chiedendo quale sia il momento migliore per uscire di casa e correre a catturare tanti Pokémon su Pokémon GO, probabilmente la risposta giusta è: questa settimana. Tra le tante sorprese dell'Ultra Bonus di Pokémon GO, infatti, dobbiamo segnalarvi l'arrivo di molti Pokémon rari allo stato selvatico.

Non vi stiamo prendendo in giro: nel momento in cui scriviamo, su Pokémon GO è stato aumentato lo spawn di mostriciattoli tascabili normalmente rarissimi o addirittura presenti solo nei Raid Boss del titolo di Niantic Labs. Per esempio, uscendo di casa, con un po' di fortuna potreste incontrare Mawile, Absol, o anche i Pokémon di Alola (solitamente presenti nelle uova). Tutti potrebbero anche essere shiny, e ancora arrivano segnalazioni di Feebas, Beldum, Clamperl e Dratini.

Insomma, gli sviluppatori di Niantic Labs ci stanno davvero dando dentro con i bonus della seconda settimana dell'evento Pokémon GO Ultra Bonus. Qui di seguito trovate una pratica immagine di riepilogo, realizzata dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.

Pokemon Go Absol Mawile Alola Ultrabonus 1