Pokémon GO: Absol, Mawile e molti Pokémon rari disponibili allo stato selvatico 0

In occasione della seconda settimana dell'Ultra Bonus, Niantic Labs ha reso disponibili su Pokémon GO molti Pokémon rari allo stato selvatico: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/09/2019

Se vi state chiedendo quale sia il momento migliore per uscire di casa e correre a catturare tanti Pokémon su Pokémon GO, probabilmente la risposta giusta è: questa settimana. Tra le tante sorprese dell'Ultra Bonus di Pokémon GO, infatti, dobbiamo segnalarvi l'arrivo di molti Pokémon rari allo stato selvatico.

Non vi stiamo prendendo in giro: nel momento in cui scriviamo, su Pokémon GO è stato aumentato lo spawn di mostriciattoli tascabili normalmente rarissimi o addirittura presenti solo nei Raid Boss del titolo di Niantic Labs. Per esempio, uscendo di casa, con un po' di fortuna potreste incontrare Mawile, Absol, o anche i Pokémon di Alola (solitamente presenti nelle uova). Tutti potrebbero anche essere shiny, e ancora arrivano segnalazioni di Feebas, Beldum, Clamperl e Dratini.

Insomma, gli sviluppatori di Niantic Labs ci stanno davvero dando dentro con i bonus della seconda settimana dell'evento Pokémon GO Ultra Bonus. Qui di seguito trovate una pratica immagine di riepilogo, realizzata dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.