18

Pokémon GO: giocatore settantenne di Taiwan è arrivato a usare 45 smartphone contemporaneamente

Il buon vecchio Chen San Yuan continua a infrangere ogni record arrivando a utilizzare 45 smartphone in contemporanea per Pokémon GO.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/10/2019

Chen San Yuan ha già fatto parlare di sé per la sua capacità di giocare Pokémon GO utilizzando contemporaneamente più smartphone ma ora ha battuto il suo stesso record arrivando ad utilizzare 45 smartphone.

Chen San Yuan è un pensionato settantenne di Taiwan che si è talmente appassionati a Pokémon GO da aver deciso di girare per la città utilizzando una bicicletta appositamente modificata in grado di contenere prima undici smartphone, poi 21 e ora addirittura 45 telefoni.

Tutti i dispositivi sono ovviamente puntati su Pokémon GO, consentendo a Chen di raccogliere una grande quantità di creature in giro per le strade con efficenza estremamente migliorata rispetto a coloro che utilizzano un misero smartphone soltanto.

Il caso in questione ha avuto talmente tanta risonanza, sia per la stranezza del soggetto che per la particolarità dell'individuo in questione, da spingere ASUS a nominare Chen bran ambassador ufficiale. Nel frattempo, il simpatico pensionato non ha dormito sugli allori e ha ulteriormente modificato la sua bicicletta per ospitare un'impressionante quantità di smartphone disposti a raggiera sopra il manubrio, rendendo evidentemente anche nulla la visibilità a bordo, a quanto pare. In ogni caso, aspettiamo a questo punto di vedere fin dove riuscirà a spingersi Chen San Yuan con il prossimo upgrade.

7Tthcnv