9

Pokémon GO, questo simpatico signore gioca con 11 smartphone nello stesso momento

Chen San-yuan torna a far parlare di sé: adesso è in grado di giocare a Pokémon GO con 11 telefoni nello stesso momento, anche mentre si sposta a piedi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/11/2018

Chen San-yuan è diventato una vera e propria attrazione turistica in Taiwan: la scorsa estate si è segnalato per una discreta inventiva e tanta buona volontà relative a Pokémon GO. L'anziano signore aveva progettato una bicicletta dotata di 11 power bank collegate ad altrettanti smartphone, e aveva iniziato a percorrere il paese nel tentativo non solo di catturarli tutti, ma anche tutti contemporaneamente.

Oggi apprendiamo che Chen San-yuan ha ottimizzato ancora di più la sua esperienza con Pokémon GO: ora è in grado di utilizzare contemporaneamente undici smartphone con relativa applicazione di Niantic Labs, il tutto anche mentre si sposta a piedi. Può farlo grazie ad un marchingegno molto particolare, una sorta di supporto per tutti i telefoni, che funzionano nello stesso momento collegati alle power bank di sempre. Gli smartphone e Pokémon GO hanno ciascuno una autonomia garantita di circa 20 ore di gioco.

Il simpatico signore ha dichiarato che si diverte un mondo ad uscire di casa (ora anche a piedi) nel tentativo di catturarli tutti: il suo Pokémon preferito è Snorlax. Dato che è anche una persona onesta, non trova giusto attaccare le Palestre degli altri giocatori perché giocherebbe sempre e soltanto in vantaggio. Spende oltre 1000 dollari al mese in telefoni, power bank e microtransazioni: insomma, è una leggenda locale.

Pokemon Go Nonno Taiwan 11 Smartphone 1