1

Pokémon GO Lapras Day, tutti i dettagli dell'evento di oggi 25 maggio 2019

Il Pokémon GO Lapras Day è oggi: vediamo come prepararci all'evento per portare a casa molti Pokémon rari; tutti i dettagli dagli sviluppatori di Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/05/2019

Oggi sabato 25 maggio 2019 è un giorno molto importante per tutti gli Allenatori di Pokémon di Pokémon GO: si terrà infatti, all'interno del titolo mobile sviluppato e pubblicato gratuitamente da Niantic Labs, il Lapras Day. Facciamo il punto della situazione sull'evento e vediamo tutto ciò che c'è da sapere.

Il protagonista del Lapras Day di Pokémon GO sarà naturalmente Lapras, il Pokémon della prima generazione di Kanto. Oggi 25 maggio 2019, dalle ore 11:00 fino alle ore 14:00 (orario italiano) tutti Raid disponibili di Pokémon GO ospiteranno come boss proprio Lapras, che potrà essere trovato (in via eccezionale) anche in forma shiny o cromatica. Una vera e propria novità: la forma cromatica è stata rilasciata in passato solo in occasione di un evento coreano, inaccessibile al resto del mondo.

Tra i bonus del Lapras Day di oggi vi è la possibilità di ricevere cinque biglietti raid gratuiti, in questo modo si potrà sfidare Lapras almeno cinque volte di seguito. Gli esemplari catturati, inoltre, potranno ottenere mosse speciali come Geloscheggia (mossa rapida) e Geloraggio (mossa caricata). Eccovi una pratica immagine di riepilogo, realizzata dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.

Pokemon Go Lapras Day 2