1

Pokémon GO Lotad Day, il percorso dell’evento milanese previsto per questo weekend

Pokémon Go - Raid Milano e Provincia ha organizzato un evento di Pokémon GO per la giornata di sabato 30 marzo. Ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   28/03/2019

In occasione del Lotad Day di Pokémon GO, Pokémon Go - Raid Milano e Provincia ha annunciato un evento che si svolgerà nella giornata di sabato 30 marzo.

In fondo alla notizia riportiamo il percorso che verrà seguito dagli appassionati per le strade della città. Il ritrovo è fissato per le ore 13:00 a Milano, presso la Piazzetta Umberto Giornado, dove i partecipanti pranzeranno tutti assieme. La partenza è prevista alle 14:00 e l'arrivo alle 18:00 in Piazzale Cadorna.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il gruppo di Pokémon Go- Raid Milano e Provincia su Telegram, oppure rivolgersi in loco agli amministratori dell'evento. Lo staff sarà a disposizione per sbloccare Pacchi Meltan.

Gli organizzatori sono alla ricerca di volontari che contribuiscano alla gestione delle iniziative. Chi è interessato a contribuire potrà candidarsi durante l'evento stesso.

Mappa Lotad Day