Cambiano le ere ma Pokémon rimane sempre una serie molto gettonata dalle cosplayer e, nonostante il cambio generazionale effettuato, gli allenatori ormai entrati a far parte della cultura popolare continuano ad essere quelli più quotati, come dimostra questo cosplay di Misty, da parte di caterpillar_cos.
La modella in questione riprende lo stile classico del personaggio con la "divisa" storica di Misty, compagna di viaggio di lungo corso del protagonista Ash. La capopalestra di Celestopoli, è presente nelle avventure di Pokémon fin dalla prima serie animata, ambientata nella regione di Kanto, e ha da poco lasciato la scena con lo storico cambio di protagonisti avvenuto nella serie animata.
Anche in questo caso, come spesso accade, l'interpretazione di caterpillar_cos restituisce un'immagine decisamente più adulta rispetto alla Misty originale, ma resta comunque invariato lo spirito vivace e allegro che è tipico del personaggio, riprodotto con grande efficacia dalla modella in questa foto, che potrebbe rappresentare a tutti gli effetti una versione della celebre allenatrice da grande.
Misty è specializzata in pokémon di tipo acqua e qui viene rappresentata con la sua tenuta classica: canottiera gialla, pantaloni corti di jeans, bretelle rosse e l'iconica capigliatura rossa con coda sbarazzina riprodotta in maniera perfetta.
Se siete alla ricerca di altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come il cosplay di Nico Robin da nadyasonika tratto da One Piece, cosplay di Asuka di Shirogane-sama da Neon Genesis Evangelion, cosplay di Caulifla da elia.fery e quello di Marion in costume da bagno da Elia.fery tratti da Dragon Ball, il cosplay di Futaba da Carry.key da Persona 5, quello di Vedova Nera di pamdroid18 e il cosplay di Ino Yamanaka da AlienOrihara tratto da Naruto Shippuden.