32

Pokémon Scarlatto e Violetto: enorme leak svela le prime ore di gioco, attenti agli spoiler!

Pokémon Scarlatto e Violetto arriveranno tra un po', ma su PC il gioco viene già emulato e le prime ore del gioco sono già in circolazione. Attenti agli spoiler!

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/11/2022

Il 18 novembre 2022 sarà finalmente disponibile Pokémon Scarlatto e Violetto, la nuova generazione della saga di Game Freak. L'attesa non è molto lunga, ma purtroppo sono in circolazione sempre più leak. Ora, scopriamo che qualcuno è stato in grado di emulare il gioco su PC e ha registrato le prime ore dell'avventura. Vi consigliamo quindi di fare massima attenzione agli spoiler che potrebbero essere in circolazione su internet.

Il video di gameplay della versione emulata di Pokémon Scarlatto e Violetto è ora su YouTube e vi consigliamo di non guardarlo se siete interessanti a vivere la prima fase del gioco senza alcun tipo di spoiler al momento dell'uscita del gioco.

Non indicheremo inoltre che emulatore sia stato usato per riprodurre il gioco, così come non daremo alcun link per scaricare il gioco. Possiamo però riferirvi che per poter eseguire in modo efficace Pokémon Scarlatto e Violetto e registrare al tempo stesso il gameplay sono state usate una AMD Ryzen 5600G da 16 GB e una Nvidia GeForce RTX 3050.

Pokémon arriverà a breve!
Pokémon arriverà a breve!

Come detto, il video è stato condiviso tramite YouTube: supponiamo che verrà rimosso da Nintendo quanto prima. Il video mostra le prime fasi di Pokémon Scarlatto e Violetto, mostrando la trama, i combattimenti, l'esplorazione del mondo di gioco e vari personaggi.

I leak arrivano inoltre da più direzioni, infatti stanno circolando persino tramite i nomi utente su Minecraft.