1

Pokémon Scarlatto e Violetto: annunciato il primo Raid Teracristal di novembre 2023

È stato svelato il primo Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto in programma per il prossimo mese, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   30/10/2023
Pokémon Scarlatto e Violetto: annunciato il primo Raid Teracristal di novembre 2023
Pokémon Scarlatto
Pokémon Scarlatto
News Video Immagini

In attesa di novità su Il Disco Indaco, la seconda parte dell'espansione Il Tesoro dell'Area Zero di Pokémon Scarlatto e Violetto in programma per l'inverno, continuano gli eventi Raid Teracristal, con il prossimo in programma per questa settimana e con protagonista Typhlosion nella variante di Hisui.

Come segnalato da Serebii, l'evento sarà disponibile dal 3 al 5 novembre su Pokèmon Scarlatto e Violetto e verrà ripetuto successivamente tra il 10 e il 12 novembre.

Come accennato in precedenza, il protagonista sarà il Typhlosion di Hisui, che apparirà nei raid a sette stelle con i possesso il teratipo Fuoco e un Emblema della Forza Assoluta. Questa variante del Pokémon, apparso per la prima volta in Leggende Pokémon Arceus, a differenza di quella originale è caratterizzata dal doppio tipo Fuoco / Spettro.

Come al solito, potrete catturare un solo esemplare per file di gioco, ma in compenso sarà possibile ripetere l'evento all'infinito, in modo da dare una mano agli altri giocatori online e mettere le mani sulle altre ricompense in palio con il completamento del raid.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Come prendere parte ai raid Teracristal

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che i Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto sono degli eventi a tempo limitato a cui è possibile partecipare collegando Nintendo Switch a Internet e scaricando le ultime News dal Poképortale, operazione eseguibile facilmente dal menu di pausa.

Potrete affrontare queste sfide da soli con l'aiuto di NPC guidati dall'intelligenza artificiale oppure in compagnia di altri giocatori online, ma nel secondo caso è necessario un abbonamento a Nintendo Switch Online.