23

Pokémon Unite è disponibile per Switch, ecco come riscattare Zeraora gratis

Dalla mattina di oggi Pokémon Unite è disponibile per il download gratuito per Switch e vi darà la possibilità di riscattare Zeraora gratis: ecco come.

NOTIZIA di Luca Forte   —   21/07/2021

A partire dalle 9 di stamattina, Pokémon Unite è disponibile per il download gratuito su Nintendo Switch. Si tratta di un divertente MOBA con i mostri tascabili come protagonisti. Per festeggiare il lancio, Nintendo e Tencent regaleranno Zeraora: ecco come riscattarlo. Veloci, perché è disponibile fino al 31 agosto!

In attesa delle nostra recensione, tutti possono cominciare a giocare a Pokémon Unite. Si tratta di un MOBA 5v5 con i pokémon come protagonisti. Il gioco sembra piuttosto curato e ricco di cose da sbloccare, ma è una cosa che non stupisce, dato che alle sue spalle c'è Tencent e il team che ha curato Arena of Valor.

Per sostenersi Nintendo venderà oggetti estetici, ma anche nuovi lottatori. Questi possono essere comprati o con le monete di gioco o con denaro reale. Per questo motivo poter sbloccare gratuitamente un nuovo pokémon fa sempre piacere.

Fino al 31 agosto 2021 sarà possibile riscattare gratuitamente Zeraora, un lottatore molto veloce e forte, anche se non molto resistente. Per ottenere questo pokemon gratuitamente basterà collegarsi una volta a Pokémon Unite prima di fine agosto. In seguito bisognerà riscattarlo premendo X nella schermata principale di gioco e cercando la licenza Unite all'interno della casella della posta.

Lo Zeraora di Pokémon Unite
Lo Zeraora di Pokémon Unite

Una volta fatto questo, Zeraora sarà sempre disponibile in fase di selezione dei personaggi a prescindere dalla rotazione dei Pokémon. Avete provato il gioco? Come vi sembra?