Continuano i Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto, con il primo evento di settembre che avrà come protagonista un esemplare speciale di Incineroar, la forma evolutiva finale di Litten, il Pokémon iniziale dei giochi Sole e Luna.
Il Raid Teracristal in questione sarà disponibile tra il 6 e l'8 settembre e nuovamente una settimana dopo tra il 13 e il 15 settembre. Come da prassi, il Pokémon apparirà nei raid di livello 7 e avrà l'Emblema della Forza Assoluta. La peculiarità di questo Incineroar è il teratipo fisso di tipo Buio. Sarà possibile catturare un solo esemplare per file di gioco, ma potrete continuare ad affrontarlo in battaglia per fare incetta delle ricompense ottenibili in caso di vittoria.
Come accedere ai Raid Teracristal
I Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto sono degli eventi a tempo limitato a cui possono prendere parte tutti i giocatori, che devono unire unire le forze per affrontare i Pokémon al loro interno sfruttando le funzioni multiplayer (è richiesto un abbonamento a Nintendo Switch Online) oppure in solitaria, con alleati guidati dall'intelligenza artificiale.
Rimanendo in tema, a breve avrà inizio la Stagione Max Out di Pokémon GO che introdurrà il Dynamax nel gioco mobile free-to-play, mentre il prossimo mese è fissato il debutto di Pokémon Trading Card Game Pocket per iOS e Android.