Confermando gli indizi lasciati nei mesi scorsi, il team di Niantic ha pubblicato un teaser trailer di Pokémon che ha annunciato l'arrivo delle trasformazioni Dynamax in Pokémon GO con la stagione Max Out.
La nuova stagione aprirà i battenti dal 3 settembre e si concluderà il 3 dicembre. Oltre al Dynamax, dal trailer possiamo intuire che tra le novità ci saranno anche nuovi Pokémon della Regione di Galar che ancora non hanno fatto il loro debutto nel titolo mobile. Infatti, al momento solo 20 dei 112 Pokémon introdotti in Spada e Scudo sono arrivati in Pokémon GO.
Chi è il Pokémon misterioso del teaser trailer?
In particolare il filmato sembra una sorta di omaggio alla celebre copertina dell'album Abbey Road dei Beatles e mostra Grookey, Scorbunny e Sobble attraversare un marciapiedi, seguiti da un Pokémon in forma Dynamax misterioso, di cui è difficile capire l'identità solo dalle zampe. Secondo voi di chi si tratta? Fatecelo sapere nei commenti.
Probabilmente lo sapremo con certezza nelle prossime ore o giorni, quando arriveranno maggiori informazioni da parte di Niantic sulla stagione Max Out di Pokémon GO e come verrà integrato il Dynamax nelle dinamiche di gioco attuali. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, si tratta di una meccanica introdotta in Pokémon Spada e Scudo tramite i quali i Pokémon assumono dimensioni gigantesce, ottenendo un sensibile rendendoli sensibilmente più forti.